Compleanno con gli Angels

Compleanno con gli Angels

C’è una frase che recita: “Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando.”

Ecco, noi questa cosa l’abbiamo presa alla lettera. Sarà che le feste ci vengono bene, sarà che ci divertiamo un sacco, sarà anche che quando parte la musica non vorremmo più andare a casa. Tant’è, anche la nostra festa di compleanno rimarrà nei ricordi di molti.

Una serata speciale quella trascorsa da Vinsanto Cafè, dove Alessandro ci ha accolto con aperitivi e stuzzichini, ci ha deliziato con due ottimi primi piatti e ha scatenato i nostri animi con l’intrattenimento di un bravissimo deejay. Sulle note di famose canzoni anni ’70 e ’80 anche i più timidi si sono lasciati andare, dando il meglio di sé in balli scatenati.

A farci compagnia c’erano tanti amici che ci seguono con affetto, con cui corriamo e camminiamo nei nostri allenamenti. Fra sorrisi, chiacchiere e momenti goliardici la serata è volata, addolcita da una torta di compleanno degna di un evento così importante. Guarda qui tutte le foto della serata.

È stata anche l’occasione per presentare le nostre nuove canotte limited edition realizzate grazie al prezioso sostegno di Specchiasol. Non delle semplici maglie tecniche ma dei veri manifesti contro gli stereotipi di genere e la violenza sulle donne. A proposito, tu che l’hai? Assicuratene subito una! Scrivi a info@angelsinrun.it per prenotarla a soli 15€.

Ci vediamo alla prossima festa!

https://youtu.be/Wd-U6VKosFE

Share:

Articoli correlati

Angels in Run 2023: donati 3.000 Euro

I fondi, raccolti grazie all’elevata partecipazione all’evento del 16 aprile scorso, vanno a sostegno del Progetto Autonomia della Protezione della Giovane.

Parola d’ordine: concretezza

Il progetto che supporteremo con il ricavato di Angels in Run 2023 può davvero fare la differenza per molte donne in uscita dalla violenza. Un motivo in più per essere dei nostri domenica 16 aprile.

Un nuovo progetto per le donne

Questo 2022 è iniziato sotto il segno delle novità. Sono tante le cose che abbiamo guardato con occhi nuovi e a cui abbiamo cercato di