Una canotta in difesa delle donne

Una canotta in difesa delle donne

 

 

L’estate è sbocciata e l’abbigliamento sportivo si fa più leggero. Via maglie, leggins e antivento e largo a canotte e pantaloncini. Ma c’è una canotta che spicca su tutte le altre: quella di Angels in Run realizzata grazie al prezioso sostegno di Specchiasol.

Non un capo come tutti gli altri ma un modo per portare nelle strade e sulle piste un messaggio forte e concreto contro la violenza sulle donne. Un modo per dire che non ci sono scuse per giustificare la violenza e non ci sono stereotipi che possano giustificare un uomo che alza la mano per colpire una donna. Qualunque sia il motivo che lo spinge a farlo.

Se la pensi come noi, se rabbrividisci al pensiero che ancora oggi il numero di vittime aumenti e non cali, se vuoi fare un gesto simbolico che sembra piccolo ma è grande e importante, indossa la canotta limited edition #NosignificaNo.

Disponibile per uomo e donna in diverse taglie, si abbina con tutto, per un otufit che non passa inosservato.

Per prenotare la tua, basta scrivere a info@angelsinrun.it specificando la taglia. Per pagare e ritirare la canotta ci trovi tutti i martedì sera dalle 18:30 alle 19:00 presso il Bottagisio Sport Center, prima dei nostri allenamenti di gruppo. Magari è anche l’occasione per iniziare a correre e camminare con noi!

Non sei a Verona? Non importa, te la possiamo spedire.

Share:

Articoli correlati

Donne che rinascono

La donazione fatta dopo Angels in Run 2023 ha regalato speranza e una prospettiva per il futuro a due donne in uscita dalla violenza.

Angels in Run 2023: donati 3.000 Euro

I fondi, raccolti grazie all’elevata partecipazione all’evento del 16 aprile scorso, vanno a sostegno del Progetto Autonomia della Protezione della Giovane.